sottotitolo: “perchè il Suo popolo osò pregare”.Ti sembra irriverente e provocatorio? Non è così!
“Si sa molto poco di quello che accade quando la potenza dello Spirito Santo scende davvero sul Suo popolo, come fece durante la Pentecoste, e come ha fatto e fa in tutti i grandi risvegli della storia. Molti non sono disposti a farsi sconvolgere l’esistenza o a perdere di colpo la propria esistenza confortevole e sicura. (…) Se Dio fosse morto ieri, c’è qualcuno qui che se ne sarebbe accorto?
E’ una domanda scioccante, ed è per questo che la faccio. (…) Dobbiamo diventare termostati invece di termometri, operando un cambiamento in risposta al tocco dello Spirito Santo. Ma se non ci avviciniamo a Lui abbastanza da sperimentare quel tocco e se non udiamo mai la Sua voce, come faremo? (…) Chi di noi ascolterà? Lo fari tu? (…) Sarai disposto a rischiare tutto per amore del Regno della potenza e della gloria di Dio? Se lo farai ecco la risposta di Dio: Io ti esaudirò…ti aiuterò…per rialzare il paese, per rimetterli in possesso dell’eredità devastate, per dire ai prigionieri: Uscite! (Isaia 49:8-9). Questa è la nostra santa chiamata e il nostro alto mandato ed è anche la più grande avventura che la vita possa offrire.”
Ogni pagina riflette la passione, l’amore, la fiducia totale per Gesù di un Suo figlio che ha scommesso tutto ciò che era ed aveva sul Signore, ed ha vinto! Perchè Egli è l’Onnipotente! Non mi fraintendere, non voglio tentarti con il gioco d’azzardo, bensì dirti che con l’Eterno la vittoria è sicura! MettiLo alla prova!
“… poi mettetemi alla prova in questo, dice il Signore degli eserciti; vedrete se io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione che non vi sia più dove riporla.” (Malachia 3:10)
“E Dio cambiò idea”, Fratello Andrea e Susan Devore Williams , Edizioni EUN